Home Cronaca Infortunio sul lavoro a Foligno, operaio cade da un ponteggio e si...

Infortunio sul lavoro a Foligno, operaio cade da un ponteggio e si ferisce alla testa

0

I sanitari del San Giovanni Battista gli hanno riscontrato un trauma cranico, ma fortunatamente non è in pericolo di vita

Ennesimo incidente sul lavoro a Foligno, dove un uomo di 45 anni ha subito un infortunio mentre stava scaricando un piccolo escavatore dal camion.
Ad un certo punto di colpo è caduto a terra battendo forte la testa, forse per una perdita di equilibrio o forse perché non era ben fissata a terra la pedana d’appoggio.

È successo a metà mattinata di ieri, dopo le 11, in una traversa del viale, dove l’uomo si trovava per svolgere dei lavori di giardinaggio per conto di terzi.

Pronto l’intervento del 118 con un’ambulanza che ha soccorso l’uomo trasportandolo all’ospedale San Giovanni Battista, dove i sanitari gli hanno riscontrato un trauma cranico a seguito della caduta, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco. Ad attivarsi tempestivamente è stato anche il servizio di elisoccorso regionale, con l’elicottero che ha raggiunto il luogo dell’incidente.