Home Primo Piano In arrivo nuove assunzioni all’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni

In arrivo nuove assunzioni all’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni

0

Tra medici, infermieri e quadri dirigenziali

Le attese assunzioni all’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni inizieranno da dopo Ferragosto e proseguiranno fino al mese dicembre. In tutto si tratterebbe di 78 figure professionali tra medici, infermieri, tecnici e dirigenti sanitari.

In virtù della nuova determina chi ha un contratto a tempo determinato avrà diritto ad una assunzione a tempo indeterminato e ne avranno diritto, in una prima fase, un medico di radiodiagnostica, uno di otorinolaringoiatria, cinque infermieri (provenienti dal concorso) e un medico di pediatria. Poi da settembre a dicembre 2021 ci sarà spazio per nuove assunzioni, stabilizzazioni e supplenti.

Entro l’anno sarebbero previste due nomine di direttore di struttura complessa: urologia e radioterapia.

Nel settore della radiodiagnostica si prevedono due contratti a tempo indeterminato, oltre a quello che verrà impiegato il 16 agosto; a seguire verranno assunti un supplente per medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, un supplente per chirurgia generale; per la direzione medica di presidio dal 16 settembre 2021 ci sarà un nuovo contratto a tempo indeterminato; per anestesia e rianimazione dal primo ottobre un nuovo tempo indeterminato; per ginecologia e ostetricia saranno tre assunzioni a tempo indeterminato entro ottobre.

Anche nel reparto di oncologia saranno tre i contratti a tempo indeterminato: due passeranno da tempo determinato a indeterminato e uno sarà nuovo

Ci sarà un nuovo contratto a tempo indeterminato per la dirigenza sanitaria della farmacia ospedaliera.

Anche nel settore infermieristico ci saranno nuove assunzioni da aggiungere a quelle iniziate a luglio.