Home Evidenza Andrea Romizi presenta “Fare Perugia” e lancia la candidatura a sindaco di...

Andrea Romizi presenta “Fare Perugia” e lancia la candidatura a sindaco di Margherita Scoccia

0

Ieri, in un’affollatissima sala convegni dell’Hotel Quattrotorri, il sindaco uscente ha presentato ’Fare Perugia’

Ieri, in un’affollatissima sala convegni dell’Hotel Quattrotorri, il sindaco uscente ha presentato ’Fare Perugia’, la lista elettorale coordinata dallo stesso Romizi che al suo interno avrà la componente politica di Forza Italia e la convergenza di una serie di anime civiche, prime fra tutti Civici X di Andrea Fora e l’Associazione Fuori Tutti del vicesindaco Gianluca Tuteri e dell’assessore Gabriele Giottoli.

Prima di svelare il nuovo logo il sindaco Romizi ha voluto tracciare un bilancio dei suoi dieci anni di governo cittadino, condensando il tutto in un video ’emozionale’ di cinque minuti, con il quale ha sottolineato: “Abbiamo raggiunto grandi risultati, ma di fronte a noi c’è ancora tanta strada da percorrere, per continuare a ‘Fare Perugia’ insieme”.

Gli è succeduta un’emozionata Margherita Scoccia, candidata del centrodestra, che ha detto: “Ho l’onore e l’onere di raccogliere la preziosa eredità politica che ci lascia Andrea Romizi. Preziosa perché è un’eredità di valori e di azioni concrete che non deve andare persa. Perché dobbiamo pensare al domani, al nostro futuro, dobbiamo ragionare per il bene dei nostri figli”.

Da ieri è dunque partita l’avventura elettorale di ’Fare Perugia’.
Al termine del proprio intervento, la candidata sindaco del centrodestra, ha ricordato l’appuntamento di domenica 24 marzo, all’Auditorium San Francesco, per l’apertura ufficiale della sua campagna elettorale.