Home Attualità Il Caf Cisl compie trent’anni: l’esperienza si aggiunge all’entusiasmo

Il Caf Cisl compie trent’anni: l’esperienza si aggiunge all’entusiasmo

0

Beatrice Billardello e Laura Novelli (Caf Cisl Umbria): “Anche ad agosto il 730 non va in vacanza”

Sono 30 le candeline sulle quali il Caf Cisl soffia e sempre più esperienza si aggiunge all’entusiasmo. “All’inzio ci si occupava solo di 730 e Ici – spiega la presidente Caf Cisl Umbria, Beatrice Billardello – e, in 30 anni, siamo cresciuti per rispondere sempre meglio, con maggiore efficienza, a chi si rivolge ai nostri servizi per interfacciarsi con l’Agenzia delle Entrate, Inps ed istituzioni”.

Il Caf Cisl Umbria da qualche mese è in piena campagna fiscale. “E’ giusto ricordare, in questo appena inziato mese di agosto – prosegue Billardello -, che gli operatori restano a disposizione in tutto il territorio umbro per la compilazione del modello 730. Anche nella settimana che comprende Ferragosto sarà possibile prendere l’appuntamento tramite il sito www.cafcisl.it o tramite whatsapp allo 0687165505”.

Grande soddisfazione su come sta procedendo il lavoro di questi mesi è espressa da Laura Novelli, la responsabile fiscale regionale, che sottolinea quanto impegno sia profuso nelle oltre 40 sedi presenti in Umbria. Sedi nelle quali sono offerti vari servizi: 730, modello redditi e Imu, ma anche gestione delle buste paga per colf e badanti, Red, Servizio autonomo partite iva (Sapi), successioni e Isee. “Stiamo portando avanti un lavoro importante che si basa sulla preparazione dei nostri operatori e sulla capillarità territoriale – afferma con soddisfazione -, per questo continueremo ad investire in formazione”.

Se è vero che è possibile presentare il 730 fino al 2 Ottobre, Novelli non perde l’occasione per ricordare di non arrivare agli ultimi giorni. “E’ meglio organizzarsi per tempo. Perché non approfittarne in questo mese di agosto?”.