Home Cronaca I genitori fanno arrestare il figlio che ha rapinato un negozio nel...

I genitori fanno arrestare il figlio che ha rapinato un negozio nel centro di Terni

0

I soldi oggetto del furto sarebbero stati spesi per comprare alcol e droga. Adesso il giovane si trova al carcere di Sabbione a disposizione dell’autorità giudiziaria

I genitori denunciano e fanno arrestare il proprio figlio. È quanto accaduto a Terni, dove un ragazzo di 25enne, incappucciato e con in mano un’accetta, nella serata di mercoledì scorso era entrato in un negozio di Borgo Bovio: all’interno del locale era riuscito a impossessarsi di poco meno di 500 euro.
Sul fatto ha indagato la polizia di Stato, ma nel frattempo sulla stampa locale erano iniziate a circolare alcune foto della bici abbandonata dal giovane.
Poco dopo in Questura è arrivata una telefonata dei genitori del ragazzo che, riconoscendo la bicicletta del figlio, hanno così reso nota la sua identità agli agenti.

Nella giornata di giovedì la Squadra Mobile si è recata a casa del ragazzo di 25 anni – incensurato, tossicodipendente, che già tre volte era stato portato dai genitori in comunità di recupero – che è stato arrestato.

I soldi oggetto del furto sarebbero stati spesi per comprare alcol e droga. Adesso il giovane si trova al carcere di Sabbione a disposizione dell’autorità giudiziaria.