Home Perugia Evade due volte in tre giorni dai domiciliari: 37enne denunciata dai Carabinieri

Evade due volte in tre giorni dai domiciliari: 37enne denunciata dai Carabinieri

0

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Perugia, hanno denunciato per evasione una donna italiana, classe 1986, domiciliata a Perugia e sottoposta agli arresti domiciliari.

I militari hanno accertato che in due occasioni, a distanza di tre giorni, la donna sarebbe evasa dall’appartamento dove si trovava in regime degli arresti domiciliari.

Il primo caso di evasione è stato accertato quando, in stato di alterazione psicofisica, è stata sorpresa dai militari fuori dalla propria abitazione in compagnia di un uomo, poi risultato convivente con la 37enne ma non autorizzato dall’Autorità Giudiziaria ad avere rapporti con la stessa.

Il secondo caso è stato accertato due notti dopo allorquando il personale della Sezione Radiomobile di Perugia è intervenuto in un’abitazione situata in altra zona della città per una lite. All’interno dell’abitazione i militari hanno riconosciuto – tra i presenti -, anche la donna, evasa di nuovo dai domiciliari per recarsi da amici.

Per tali motivi i Carabinieri l’hanno deferita in stato di libertà all’A.G. di Perugia per entrambi gli episodi di evasione.