Home Deruta Esplode tre colpi di fucile nei confronti del vicino ferendolo gravemente alle...

Esplode tre colpi di fucile nei confronti del vicino ferendolo gravemente alle gambe

0

L’episodio è accaduto nella prima mattinata di Domenica per motivi di gelosia

Un uomo di 51 anni stava rientrando a casa quando ha incontrato in strada il vicino di casa, i due hanno iniziato a litigare per una relazione sentimentale che entrambi avevano avuto, in momenti diversi, con la medesima donna.

Il vicino di casa di 48 anni, anch’esso residente a Deruta, a causa del diverbio è entrato nella sua abitazione ed ha preso il fucile ed ha sparato tre colpi, ferendo il 51enne gravemente ad una gamba.Dagli accertamenti è emerso che il 48enne non era riuscito ad esplodere un quarto colpo a causa del malfunzionamento dell’arma.

I carabinieri sono intervenuti e lo hanno arrestato, cogliendolo in flagranza di reato. Dopo il fermo gli agenti sono entrati nella sua abitazione ed hanno sequestrato altri due fucili, risultati illegalmente detenuti. L’episodio è accaduto intorno all’una di notte di questa mattina.

Il ferito è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che dopo le prime cure lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale S.Maria della Misericordia di Perugia, dove è stato medicato e successivamente ricoverato.