Home Bastia Umbra Elezioni comunali: nasce “Civica per Bastia” a cui Nilo Arcudi garantisce il...

Elezioni comunali: nasce “Civica per Bastia” a cui Nilo Arcudi garantisce il massimo sostegno

0

Ora l’obiettivo è indicare il candidato sindaco

Si svolta a Bastia Umbra una riunione organizzativa molto partecipata di consiglieri comunali e cittadini per confrontarsi su Bastia ed il suo futuro politico in vista delle elezioni di giugno 2024.
Si sta quindi lavorando per definire la coalizione e scegliere il candidato a sindaco.
La riunione ha indicato le consigliere Catia Degli Esposti e Jessica Migliorati (uscite dalla Lega e entrate nel Gruppo Misto) dare ora vita a Civica per Bastia.

Alla riunione, che ha ‘incoronato’ Catia Degli Esposti quale Segretario comunale e Jessica Migliorati quale portavoce, ha partecipato anche Nilo Arcudi, presidente di Umbria Civica, il quale ha garantito il massimo sostegno all’iniziativa.

L’assemblea ha dato mandato al Coordinamento di avviare, fin da subito, l’interlocuzione con le altre aree civiche e politiche presenti a Bastia, con l’obiettivo di condividere idee e progetti utili per avviare un percorso comune per la città. L’obiettivo è costruire la Bastia del futuro: il comitato si apre dunque ai cittadini, al fine di elaborare un progetto di interesse generale, su cui chiamerà al coinvolgimento l’intera comunità e darà notizia di tutte le iniziative a cui sta lavorando.