Home Evidenza Elezioni comunali a Perugia, scende in campo anche Serse Cosmi

Elezioni comunali a Perugia, scende in campo anche Serse Cosmi

0

Con un video pubblicato sui social, l’ex allenatore del Perugia Calcio ha annunciato che è stato fondato un nuovo movimento

In vista delle prossime elezioni comunali si dice pronto ad entrare in campo un altro esponente del mondo del calcio, che a quanto sembra potrebbe proporsi tra i candidati alla corsa di sindaco di Perugia.
Con un video pubblicato sui social, l’ex allenatore del Perugia Calcio, Serse Cosmi, ha annunciato che è stato fondato un nuovo movimento dal nome “Playtime Perugia” che verrà presentato il 27 ottobre al cinema Zenith. in via Bonfigli, come annunciato da Alessandro Riccini Ricci.
Va sottolineato il fatto che l’iniziativa dell’allenatore va a sfidare quella di un ex grifone, Davide Baiocco, in campo per Alternativa Popolare, lanciato da Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e leader del movimento.
“Ultimamente vedo il sindaco di Terni occuparsi molto delle questioni perugine – dice Cosmi – Mi pare giusto che a Perugia ci dedichiamo noi cittadini. Pensiamo a un progetto per tutti”.
“Le parole importanti e le parole giuste – prosegue Cosmi nel video – sono Perugia, cultura, sport, creatività, cinema, scuola, libri, gioco, calcio, divertimento”.
Cosmi, raggiunto al telefono dall’ANSA, ha chiarito la situazione riguardo “Play time Perugia”. «Una persona di Perugia – ha spiegato – condivide quel progetto, stop. Non è un inerente a una candidatura. Non c’è niente di più rispetto a quello che ho detto».