Home Evidenza Elezioni a sindaco di Perugia: Nilo Arcudi dà il pieno sostegno a Margherita...

Elezioni a sindaco di Perugia: Nilo Arcudi dà il pieno sostegno a Margherita Scoccia

0
Nilo Arcudi con Margherita Scoccia

La decanta così: “Una Margherita per il futuro🌼

Nella sua pagina Facebook Nilo Arcudi, presidente del Consiglio Comunale e presidente della Lista Perugia Civica ed Umbria Civica, dichiara il suo pieno sostegno a Margherita Scoccia.
“Abbiamo scelto Margherita Scoccia come candidato sindaco, perché è una persona straordinaria che ama Perugia e farà con onestà, serietà, competenza solo il bene di Perugia e dei Perugini.

Abbiamo conosciuto Margherita in questi anni ed abbiamo apprezzato la sua compostezza, il suo basso profilo, il suo equilibrio.

Margherita non ha mai sgomitato per emergere come purtroppo accade troppo spesso nella politica di oggi e come percepiamo in questo inizio di campagna elettorale.

La sua candidatura a sindaco è emersa in maniera naturale perché con professionalità, talento, studio, correttezza nei rapporti, empatia con i cittadini si è impegnata in questi anni solo per l’interesse generale della nostra comunità.

Sempre con equilibrio, buon senso, senza ideologie, per questo può rappresentare davvero il civismo migliore, quello che si mette al servizio della propria città.

Chi cerca di attaccargli appartenenze ideologiche lo fa scorrettamente, non conoscendo la sua storia personale, familiare e la sua vera e profonda appartenenza alla Perugia democratica e popolare.

Margherita, peraltro, é riuscita a costruire questo positivo percorso istituzionale, mantenendo sempre al centro della propria vita la sua bellissima famiglia, i suoi bambini, la sua professione, non lasciandosi mai affascinare dalle sirene del potere, avendo valori forti e solidi ben radicati dentro di lei.

Per questi motivi sarà il miglior sindaco che Perugia possa avere e noi abbiamo voluto inserire, nella nostra lista #ScocciaSindaco – #PerugiaCivica, la 🌼 simbolo di nobiltà d’animo e speranza proprio come la nostra Margherita”.