Home Cronaca Covid in Umbria, registrati altri 8 morti in un giorno, fra cui...

Covid in Umbria, registrati altri 8 morti in un giorno, fra cui un 50enne no Vax

0

A febbraio in arrivo 210mila dosi di vaccino

In Umbria si continua a morire di Covid. Nell’ultimo giorno se ne sono contati 8 in più, e a proposito c’è da sottolineare il fatto che tra i casi letali dell’ultimo bollettino figura anche un cinquantenne no-vax.
Intanto la Regione Umbria prosegue la pianificazione delle vaccinazioni anti-Covid rendendo disponibili per il mese di febbraio, in tutti i punti vaccinali territoriali, 195.000 dosi per le somministrazioni ai cittadini con età superiore ai 12 anni e 15.500 per le vaccinazioni pediatriche.
Sarà possibile prenotarsi dal pomeriggio di mercoledì 26 gennaio mediante il portale regionale , in farmacia e con l’App SanitApp.

Al fine di garantire la massima adesione alla campagna vaccinale, si ricorda che è possibile effettuare la vaccinazione anche nelle farmacie aderenti e rivolgendosi al proprio medico curante.
Si raccomanda a coloro che hanno effettuato la prenotazione e sono impossibilitati a rispettarla, di cancellare l’appuntamento per liberare un posto utile agli altri cittadini, seguendo le istruzioni contenute al seguente link: .