Home Terni Bandecchi annuncia: “Ternana venduta a gruppo farmaceutico italiano”

Bandecchi annuncia: “Ternana venduta a gruppo farmaceutico italiano”

0

Il passaggio alla nuova proprietà potrebbe avvenire il 15 luglio

Lo aveva annunciato da tempo il presidente Stefano Bandecchi, e ora sembra che la vendita della Ternana, data spesso per imminente, sia finalmente giunta a compimento. È stato lo stesso numero uno rossoverde, nel corso del suo programma ‘L’imprenditore e gli altri’, in onda sull’emittente dell’Università Cusano, a rivelare che la Ternana Calcio è stata venduta ad un gruppo farmaceutico italiano, senza però farne il nome.

Una vendita che sana la situazione venutasi a creare con l’elezione di Bandecchi a Palazzo Spada e che lo vedeva, allo stesso tempo, sindaco e proprietario della squadra di calcio di Terni. Incarichi ritenuti incompatibili dai partiti di minoranza in Consiglio comunale.

Sulla data in cui avverrà il passaggio di proprietà c’è da registrare una dichiarazione rilasciata dal vicepresidente di Unicusano, Stefano Ranucci, al portale dell’università Tag24: “Il closing è previsto per il 15 luglio ed in questo periodo Unicusano sarà a disposizione per garantire la massima collaborazione e rendere il passaggio più naturale possibile”.