Home Assisi Assisi, trovato con un chilo di droga in casa: incarcerato trentenne

Assisi, trovato con un chilo di droga in casa: incarcerato trentenne

0

Sequestrata la sostanza stupefacente che sul mercato avrebbe fruttato un guadagno di circa ottomila euro

In casa gli hanno trovato la droga, e per questo è stato arrestato dai Carabinieri di Assisi un trentenne che dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Tutto è partito da alcune segnalazioni che hanno portato gli uomini dell’Arma a svolgere una serie di attività investigative, dai servizi di osservazione a quelli di pedinamento.

Ricerche che hanno prodotto risultati importanti, tanto che a conclusione è stato rinvenuto, nascosto sopra un armadio, un chilogrammo di hashish suddiviso in 10 panetti da cento grammi ciascuno.
Il 30enne, dopo essere stato accompagnato alla Compagnia di Assisi, è stato dichiarato in stato di arresto per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione della locale Procura, è stato associato alla Casa Circondariale di Perugia – Capanne, come disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari, mentre lo stupefacente, che sul mercato avrebbe fruttato un guadagno di circa ottomila euro, è stato sottoposto a sequestro penale in attesa di distruzione.