Home Assisi Assisi, Forza Italia nomina Evian Morani nuovo delegato comunale

Assisi, Forza Italia nomina Evian Morani nuovo delegato comunale

0

A lui è stato affidato il compito di di portare la voce degli assisani a tutti i livelli istituzionali, a cominciare da quello regionale

Ad Assisi si è svolto il congresso comunale di Forza Italia, alla presenza del coordinatore provinciale Fiammetta Modena, Lamberto Marcantonini e Marco Renga.
Nell’occasione è stata votata all’unanimità la mozione unitaria per il rinnovo del coordinamento comunale con la nomina di Evian Morani come segretario comunale, a cui è stato affidato il compito di di portare la voce degli assisani a tutti i livelli istituzionali, a cominciare da quello regionale.

Alla assemblea ha portato il saluto da remoto il coordinatore regionale Andrea Romizi.

 

L’organigramma di Assisi è completato dal Vice Paolo Farinelli e dai responsabili per lo sviluppo economico, Marco Carloni; per i rapporti con Università e istituzioni regionali, Marco Renga; per il sociale, associazionismo, pari opportunità, Mara Palai e per sport, politiche giovanili, Andrea Petrozzi. dal vice-coordinatore Paolo Farinelli; dal responsabile per lo sviluppo economico Marco Carloni. Presenti ai lavori esponenti della Lega e di FdI (Stefano Pastorelli e Moreno Fortini) e altri protagonisti delle precedenti legislature (Lunghi, Marini, Bocchini) simpatizzanti anche di Bastia Umbra in attesa delle decisioni finali sulle candidature a sindaco.