Home Perugia Spray urticante in una discoteca di Perugia: denunciato ragazzo di 22 anni

Spray urticante in una discoteca di Perugia: denunciato ragazzo di 22 anni

0

Un giovane di 22 anni, di origine campane, è stato denunciato per aver spruzzato dello spray al peperoncino sul viso di alcune persone durante una lite all’esterno di una discoteca di Sant’Andrea delle Fratte.

Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica e secondo quanto riportato da Il Messaggero, in un articolo a firma di Michele Milletti, il giovane sarebbe intervenuto spruzzando lo spray urticante nel corso di una lite tra due persone, nella quale non era assolutamente coinvolto. Probabilmente con il solo intento di creare panico e confusione.

Secondo quanto riportato dal giornale, una lite tra due contendenti stava per essere disinnescata dai buttafuori della discoteca con il loro allontanamento ma, proprio in quel momento, il 22enne avrebbe iniziato a spruzzare lo spray al peperoncino addosso alle persone che si trovavano davanti a lui.

La confusione per il fuggi fuggi generale, avrebbe permesso al 22enne di allontanarsi indisturbato. Il quale, dopo un po’ di tempo, quando sul posto era già presente la Polizia, sarebbe ricomparso indossando una nuova maglia nel tentativo di non essere riconosciuto.

Purtroppo per lui, la security lo ha riconosciuto e lo ha consegnato alle forze dell’ordine che lo hanno denunciato all’Autorità giudiziaria.