Home Perugia Risse e disordini in un locale di Perugia: attività sospesa per 15...

Risse e disordini in un locale di Perugia: attività sospesa per 15 giorni

0

Il provvedimento del Questore dopo numerosi episodi che hanno creato allarme sociale

Chiusura per 15 giorni per un locale di pubblico spettacolo di Perugia. Il provvedimento è stato disposto dal Questore Dario Sallustio ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, a seguito di una serie di episodi che hanno messo a rischio l’ordine e la sicurezza pubblica.

Negli ultimi mesi, infatti, all’interno e nei pressi dell’esercizio si sono verificati numerosi episodi di rapina, risse, tumulti e disordini che hanno coinvolto alcuni avventori. L’ultimo grave fatto risale alla notte del 12 dicembre, quando le forze dell’ordine sono intervenute per una rissa tra più persone, durante la quale è stato utilizzato anche uno spray al peperoncino.

L’episodio ha generato forte preoccupazione tra i cittadini, spingendo la Questura ad avviare il procedimento amministrativo che ha portato alla sospensione dell’attività. Il provvedimento è stato adottato per prevenire ulteriori episodi analoghi e garantire la tutela della sicurezza pubblica.

La chiusura è stata eseguita dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza, che ha provveduto alla notifica degli atti e alla sospensione immediata dell’attività.