Due interventi nei pressi di Fabro e Magliano Sabina: denunciato un uomo, ricerche in corso per il fuggitivo
Due auto di lusso rubate sono state recuperate dalla Polizia Stradale di Orvieto in altrettanti interventi sull’Autostrada del Sole nei giorni scorsi.
Il primo caso è avvenuto poco prima di Fabro, dove gli agenti hanno intercettato un veicolo sospetto, segnalato come rubato il giorno precedente in provincia di Milano, nonostante fosse contrassegnato da una targa diversa. Il conducente, alla vista della pattuglia, ha ignorato l’alt e ha tentato la fuga percorrendo circa 20 chilometri ad alta velocità, con manovre pericolose. Alla fine l’uomo ha abbandonato l’auto in moto e si è dileguato nella vegetazione circostante. Gli accertamenti hanno confermato che il veicolo era effettivamente rubato. Sono in corso indagini per risalire all’identità del fuggitivo.
Il secondo intervento è avvenuto al casello di Magliano Sabina durante un controllo di routine. Gli agenti hanno notato irregolarità nei documenti e sul veicolo, scoprendo che le targhe e la carta di circolazione erano false. L’auto risultava rubata pochi giorni prima a Roma e l’uomo trovato a bordo è stato denunciato per ricettazione e riciclaggio.
In entrambi i casi i mezzi sono stati sequestrati e restituiti ai legittimi proprietari.














