Si è spento a 85 anni il padre di Raffaele, portavoce nazionale di Forza italia
Si è spento, all’età di 85 anni, il noto imprenditore agricolo Pietro Nevi, padre del portavoce nazionale di Forza Italia, Raffaele.
A darne notizia è stato lo stesso Raffaele Nevi nella sua pagina Facebook: “Da oggi – si legge – la mia vita sarà diversa senza il mio papà che è volato in cielo. Quello che sono, i valori che ho interiorizzato sono il frutto del suo insegnamento e soprattutto del suo esempio. È stato il padre che tutti i figli vorrebbero avere. Che ti asseconda e incoraggia ad andare avanti nei momenti più difficili. Solo grazie a lui ho potuto coltivare le mie passioni e perseguire i miei sogni fin da ragazzo. Grazie di tutto Pa’… mi mancherai!”.
Numerosi i messaggi di cordoglio pervenuti a Raffaele Nevi dal mondo della politica. Tra questi anche quelli di AntonioTajani e della Presidente Giorgia Meloni. Andrea Romizi, a nome della segreteria regionale di Forza Italia Umbria, e Fiammetta Modena, a nome della segreteria di Forza Italia per la provincia di Perugia, hanno espresso “affetto e vicinanza all’onorevole Raffaele Nevi, portavoce di Forza Italia a livello nazionale e amico carissimo, e a tutta la sua famiglia per la perdita dell’amato papà. Tutti noi lo abbiamo conosciuto e apprezzato per la sua instancabile attività imprenditoriale agricola e come punto di riferimento per la sua comunità e territorio”.
L’editore e pubblicitario Luigi Piccolo si unisce al dolore dell’amico Raffaele ed esprime a tutta la famiglia Nevi le più sincere condoglianze.
I funerali si terranno Venerdì 12 Dicembre alle ore 10,30 presso la Chiesa di San Francesco di Assisi a Terni.