Le domande vanno presentate entro martedì 10 dicembre
“La Direzione regionale INPS dell’’Umbria necessita, nell’immediato, di n. 13 medici ai quali conferire incarichi professionali aventi ad oggetto accertamenti medico-legali, inclusa la partecipazione, in rappresentanza dell’Istituto, ad operazioni peritali nell’ambito dell’accertamento tecnico preventivo di cui all’art. 445bis del c.p.c. presso il Centro Medico Legale di Perugia”. È quanto si legge in un avviso pubblico della Direzione regionale Inps dell’Umbria.
La candidatura, corredata da curriculum vitae e documento di riconoscimento, va inviata entro martedì 10 dicembre 2024, a mezzo PEC, alla Direzione regionale Inps Umbria all’indirizzo di posta elettronica: direzione.regionale.umbria@postacert.inps.gov.it.
Per tutte le informazioni è possibile consultare l’avviso pubblicato sul sito ufficiale dell’Inps collegandosi al link:
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a RisorseUmane.Umbria@inps.it.