Home Cronaca Incidente con tre vittime sulla Perugia-Bettolle: forse conducente privo di patente

Incidente con tre vittime sulla Perugia-Bettolle: forse conducente privo di patente

0

Alta velocità e errore di manovra la possibile causa della tragedia. Aperto fascicolo per omicidio stradale

Senza patente di guida, con l’auto priva di assicurazione e con la revisione scaduta. Lo riferisce il quotidiano La Nazione in base a quanto sembra emergere dalle indagini sull’incidente stradale, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, all’altezza di Torricella, e che è costato la vita allo stesso conducente, Julio Cesar Vera Quinanez di 28 anni e a due ragazze minorenni, la 15enne Ana Tuja e la 16enne Nika Mishko. L’unico superstite è il fratello 20enne di una delle giovani, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

La causa dell’incidente ancora non è chiara e gli inquirenti sono al lavoro per ricostruirne la dinamica. Secondo quanto riferito dal conducente dell’altra auto coinvolta, un ragazzo tifernate che in compagnia di un amico stava facendo ritorno a casa, l’auto con le tre vittime a bordo avrebbe urtato la sua vettura durante un tentativo di sorpasso, per poi finire nella scarpata ribaltandosi.

Al momento, quindi, non si può escludere né l’alta velocità, né l’errore di manovra. La Procura della Repubblica di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.