Un 21enne e un 25enne di origini albanesi sono stati sorpresi con oltre un chilo di droga pronta per lo spaccio.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Foligno, con il supporto dei militari delle Stazioni di Foligno e Scanzano, hanno arrestato in flagranza di reato due giovani di origini albanesi, un 21enne incensurato e un 25enne già noto alle forze dell’ordine. Entrambi sono ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
L’operazione è scaturita nel corso di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga. I militari hanno notato movimenti sospetti da parte del 21enne, che si aggirava in bicicletta per le vie di Foligno. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di cinque involucri contenenti cocaina e crack, per un totale di circa 4,5 grammi.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato a una scoperta ben più rilevante: il complice 25enne è stato sorpreso mentre cercava di nascondere una sacca con 908 involucri di droga e una pentola contenente altra sostanza stupefacente. Complessivamente sono stati sequestrati 1,17 chilogrammi di cocaina e crack, oltre a 555 euro in contanti, quattro bilancini di precisione e alcuni telefoni cellulari.
Al termine delle formalità di rito, i due uomini sono stati arrestati e condotti presso la casa di reclusione di Spoleto, come disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica, in attesa dell’udienza di convalida.












