Home Foligno Fermato a Foligno con cocaina e contanti: arrestato 23enne per spaccio

Fermato a Foligno con cocaina e contanti: arrestato 23enne per spaccio

0

I Carabinieri lo trovano con una dose in tasca e altre dodici a casa: convalidato l’arresto, dovrà presentarsi regolarmente alla polizia giudiziaria

Nel corso di un’attività di controllo finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, i Carabinieri della Stazione di Trevi, insieme alla Sezione Radiomobile di Foligno, hanno arrestato in flagranza un 23enne albanese, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, passeggero a bordo di un’auto condotta da un connazionale 22enne, è stato fermato lungo via Mameli a Foligno. Ai militari non è sfuggito il suo atteggiamento visibilmente nervoso, che ha fatto scattare una perquisizione personale. Addosso al ragazzo è stata trovata una dose di cocaina e 470 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio.

Il controllo è poi proseguito a casa dell’arrestato, dove sono state rinvenute altre 12 dosi della stessa sostanza stupefacente. Al termine delle formalità di rito, il 23enne è stato posto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Durante il rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e per il giovane è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La droga è stata sottoposta a sequestro.