Home Perugia Droga e tarocchi: cartomante arrestata a Perugia dai Carabinieri

Droga e tarocchi: cartomante arrestata a Perugia dai Carabinieri

0

In casa nascondeva droga, contanti e un bilancino. Ora è in carcere

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia hanno messo fine a quella che, a tutti gli effetti, sembrava una doppia vita. Una donna di 55 anni, italiana, conosciuta in città per la sua attività di cartomante, è stata arrestata in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna è stata fermata durante un controllo alla circolazione stradale. Ma non era solo una questione di documenti: a insospettire i militari è stato l’atteggiamento guardingo della donna, che ha spinto a un controllo più approfondito. La perquisizione veicolare ha portato alla scoperta di numerosi involucri contenenti cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha completato il quadro: in casa c’erano altri involucri, marijuana, un bilancino di precisione, due cellulari e oltre 10.000 euro in contanti.

In totale, 46 grammi di cocaina, 0,2 grammi di marijuana e 10.330 euro. Secondo gli investigatori, frutto dello spaccio.

L’arresto è stato convalidato dal giudice del Tribunale di Perugia, che ha disposto per la donna la custodia cautelare in carcere, dove è stata accompagnata subito dopo il fermo.