Home Cronaca Città della Pieve, cittadino albanese arrestato per spaccio di stupefacenti

Città della Pieve, cittadino albanese arrestato per spaccio di stupefacenti

0

Fermato dai Carabinieri e trovato in possesso di 25 grammi di cocaina

Nella tarda serata di martedì 7 giugno, i Carabinieri del N.O.RM. – Aliquota Radiomobile di Città della Pieve, impegnati in un servizio preventivo nella zona del Lago Trasimeno, hanno sottoposto a controllo un’autovettura con alla guida un soggetto di origini albanesi, trovandolo in possesso di 2 dosi di cocaina per un peso complessivo di 2 grammi circa.
I militari, a quel punto, hanno approfondito il controllo estendendolo alla struttura ricettiva nella quale dimorava l’uomo, sita nel Comune di Perugia. Nel corso delle operazioni di perquisizione della stanza d’albergo, i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato altre 35 dosi di stupefacente nonché 180 euro in contanti. Le successive analisi hanno permesso di acclarare che si trattava effettivamente di cocaina, per un peso complessivo di circa 25 grammi.
La droga e la somma in denaro contante sono stati immediatamente sequestrati. A tarda notte il soggetto, ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, d’intesa con la Procura della Repubblica di Perugia è stato arrestato in flagranza di reato.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, in attesa della celebrazione del rito “direttissimo”.
Si tratta del quarto arresto per spaccio di stupefacenti operato dai Carabinieri di Città della Pieve nella zona del Lago Trasimeno.