Home Economia Che fine hanno fatto le grandi cose che Bandecchi voleva fare per...

Che fine hanno fatto le grandi cose che Bandecchi voleva fare per la Ternana e per la città?

0
Stefano Bandecchi

Ora la società di calcio della città  è in vendita

Che fine ha fatto il Bandecchi battagliero che voleva realizzare molteplici iniziative sulla città di Terni? E’ accaduto che, per quanto tenace, probabilmente , si è stancato di tutte le pressioni mediatiche, per non parlare delle beghe fiscali e finanziarie.

L’imprenditore coinvolto in una presunta frode con la sua università e per il sequestro di un’ingente somma di danaro (20 milioni di euro) e di beni, ha messo in vendita -secondo quanto dichiarato via social – l’intera squadra e non più le semplici quote azionarie del 50%.

 

Il presidente ha comunque confermato la sua candidatura a Sindaco della città.

Bandecchi avrebbe risposto sui social ad un tifoso “ il consiglio di amministrazione della Cusano ha stabilito che nell’idecisione amministrativa e ‘giuridica’  non ritiene sia necessario investire nel calcio”.

L’attività della finanza ed il sequestro di molti beni sono stati duramente contestati da Stefano Bandecchi. Il danno di immagine e di credibilità per il manager livornese è enorme e, fino a prova contraria, non è detto che la finanza non possa essere caduta in errore. Il tempo ci dirà come finirà questa storia, ma al momento tutto si ferma... Un vero problema per la città dell’acciaio che sul personaggio faceva molto affidamento.