Home Assisi Aeroporto dell’Umbria, inaugurata ufficialmente la rotta Perugia – Tirana

Aeroporto dell’Umbria, inaugurata ufficialmente la rotta Perugia – Tirana

0

Il dg Umberto Solimeno: felici di accogliere una delle più importanti compagnie aeree d’Europa

Wizz Air ha operato oggi il primo volo della tratta Tirana – Perugia che collega direttamente il Belpaese all’affascinante capitale dell’Albania.

Una giornata di festeggiamenti per l’aeroporto internazionale di Perugia San Francesco, dove è atterrato il volo W6 4812, il primo della nuova rotta Tirana – Perugia, salutato dal tradizionale water cannon. Al suo arrivo, i passeggeri del volo sono stati accolti dal Direttore Generale dell’Aeroporto dell’Umbria

Da oggi, i turisti e i viaggiatori in partenza dall’Italia che vorranno raggiungere la capitale dell’Albania potranno farlo anche dal capoluogo umbro, usufruendo delle tariffe incredibilmente basse di Wizz Air e di un’esperienza di volo completamente personalizzabile. La tratta sarà servita da voli a cadenza bisettimanale.

I biglietti sono acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ con tariffe a partire da 25 euro.

Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco di Assisi”, ha voluto salutare così l’avvio della collaborazione con Wizz Air: “Siamo entusiasti e felici di accogliere Wizz Air, una delle più importanti compagnie aeree d’Europa, nel nostro aeroporto. Con Wizz Air abbiamo avviato un nuovo rapporto commerciale che porterà molto presto a risultati fruttuosi e al successo di entrambe le società. La rotta per Tirana è il primo passo di molti altri che speriamo seguiranno presto. Non vediamo l’ora di gestire e assistere i passeggeri e gli aeromobili di Wizz Air a Perugia.”

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di poter finalmente ufficializzare la collaborazione con l’Aeroporto Internazionale di Perugia. Per Wizz Air, che si impegna ogni giorno a offrire maggiori opportunità di viaggio ai passeggeri italiani e che è sempre molto felice di poter contribuire agli scambi culturali tra Paesi, si tratta di un grande traguardo. La compagnia si conferma agile, aperta a cogliere le opportunità del mercato e risponde rapidamente ai cambiamenti della domanda per servire meglio i suoi clienti.”