Umbria Settegiorni rinnovata nella veste grafica e nei contenuti

È in edicola il secondo numero di Umbria Settegiorni con grafica e contenuti rinnovati. Il successo che sta raccogliendo fra i lettori la rivista, è il segno evidente di una linea editoriale vincente, che guarda al presente, ma anche al futuro, con il supporto del web, dei social network e dei siti come quotidianodellumbria.it eumbriasettegiorni.it che contribuiscono a rilanciare e diffondere i contenuti.

Anche in questa pubblicazione vengono affrontati temi di grande interesse e attualità, con un’inchiesta dedicata al lago Trasimeno, che, dando voce ai residenti e agli operatori commerciali, mette in luce un tesoro immenso che chiede di essere ancor più rispettato e valorizzato, soprattutto in funzione del richiamo turistico che quest’area straordinaria dell’Umbria riesce a diramare in Europa e nel mondo.

Ampliate anche le pagine dedicate alle questioni nazionali e internazionali, con un’analisi approfondita sul fenomeno dell’immigrazione e il bell’intervento del professor Franco Cotana che parla del progetto per ridurre il surriscaldamento climatico in Africa.
Da non perdere il servizio sulla casa di vacanza del regista George Lucas, che sulle colline del Lago ospita star come Robert De Niro e Meryl Streep.
Come sempre ampio spazio viene poi riservato all’economia, alla politica e alla cultura, dove nell’inserto “Where” si parla del capolavoro di Leonardo da Vinci in mostra a Perugia.
Un grazie a tutti, redazione, lettori e sponsor che hanno contribuito a realizzare il progetto editoriale, da parte dell’editore e direttore responsabile Luigi Piccolo.