Leonardo Spinazzola è stato operato: “Ci vediamo presto!”

A raccontarlo lo stesso calciatore folignate con una foto e un messaggio su Instagram

Il calciatore folignate Leonardo Spinazzola sta bene, dopo l’operazione a cui si è sottoposto per la ricostruzione del tendine d’Achille. Lo racconta lui stesso pubblicando una foto e un messaggio su Instagram direttamente dal letto dell’ospedale Neo di Turku, in Finlandia.

“Intervento riuscito perfettamente… Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!” ha scritto lunedì 5 luglio 2021 il terzino della Roma che si è infortunato, venerdì scorso, durante il secondo tempo di Italia-Belgio valevole per i quarti di finale degli Europei di calcio. A effettuare l’intervento è stato il professor Lasse Lempainen, con la supervisione del luminare Sakari Orava a cui – negli anni – si sono affidati per lo stesso infortunio di Spinazzola fior di atleti (da David Beckham ad Andrea Barzagli, passando per Marlene Ottey e Haile Gebrselassie).
Da valutare i tempi di recupero ma si stima che serviranno almeno sei mesi per vedere il calciatore ex Siena, Perugia, Atalanta e Juventus, nuovamente in campo.