Covid in Umbria: superati i 700 morti

94 positivi registrati lunedì 18 gennaio I nuovi casi positivi al Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore, aggiornati al 18 gennaio, sono 94 su 467 tamponi effettuati. 8 i nuovi decessi, per un totale di 701 vittime dall’inizio della pandemia. Sono 333…

 

Vaccini: da oggi la seconda dose

Nessun taglio previsto da Pfizer Il programma di vaccinazioni anti-Covid va avanti in Umbria senza nessun ritardo. Ad assicurarlo è stato l’assessore regionale alla Sanità, Luca Coletto, il quale ha confermato che sarà distribuita a partire dalla giornata di oggi,…

 

Bianconi indagato su fondi terremoto

Il consigliere regionale confida nella Magistratura La Procura di Spoleto ha aperto un’indagine in relazione all’affidamento del servizio di erogazione di pasti ai terremotati e per la gestione del trasporto pubblico scolastico a Norcia dal 2016 ad oggi. Tra gli…

 

L’assessore Roberto Morroni incontra gli imprenditori agricoli

Il confronto a margine dell’Assemblea regionale Cia-Agricoltori Italiani dell’Umbria Un confronto sui temi caldi del settore primario umbro alla luce delle difficoltà attuali, e sullo sviluppo dei quattro cantieri su cui l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Umbria sta lavorando (semplificazione, qualità,…

 

“Spegniamo gli schermi”

La protesta di Altrascuola in Piazza Italia per il rientro in sicurezza Riceviamo e pubblichiamo una nota da parte dell’associazione Altrascuola in riferimento alla manifestazione degli studenti organizzata questa mattina, venerdì 15 gennaio, a Piazza Italia. “Oggi gli studenti umbri…