Città di Castello, Massimo Alberti neo presidente del Rotary Club

Subentra ad Alessandro Leveque a cui è stato assegnato il Paul Harris

A Palazzo Vitelli alla Cannoniera, venerdì 25 giugno si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne tra i presidenti del Rotary Club di Città di Castello:  ad Alessandro Leveque  è subentrato Massimo Alberti, che presiederà l’importante Club per l’anno rotariano 2021/2022.

Il nuovo presidente ha tracciato le linee guida della sua azione annuale che, si indirizzerà in progetti distrettuali  ed in progetti che coinvolgeranno anche le istituzioni pubbliche, operando principalmente  nel territorio.

Primo e prossimo appuntamento della nuova annata: consueto e tradizionale Torneo di Tennis presso il circolo Tennis di Fontecchio.

Membri del Direttivo del Club per l’anno 2021 /2022  sotto la presidenza di Massimo Alberti sono:   Alessandro Leveque  Past President, Alessio Tomassucci Presidente Incoming,  Andrea Gherardi Prefetto, Giambattista Santinelli  tesoriere, consiglieri:  Matteo Bartolini, Tommaso Barrese, Silla Caldei,  Fabrizio Mastrangeli,  Silvia Mercati, Marco Niccolini, Eugenio Zaganelli.