“Caccia Village” al centro fieristico di Bastia Umbra

Al via oggi, venerdì 11 maggio, fino a domenica 13, presso il centro fieristico di Umbria Fiera di Bastia Umbria, il Caccia Village 2018, la più grande ed importante fiera del settore riservato alla caccia.

Saranno presenti numerose aziende del settore Armi e dell’Abbigliamento, Agrituristiche e Faunistico Venatorie, Agenzie di viaggio, Associazioni, Club, eventi culturali e convegni destinati a tutto ciò che ruota nel settore destinato alla caccia, alla pesca, all’ambiente e alla cinofilia.

Enalcaccia Pesca e Tiro naturalmente partecipa e rappresenta i propri associati tramite un proprio stand.
Quest’anno con un nuovo look ed un nuovo motto , un altro modo di stare vicini ai propri tesserati, un modo più “smart “ e al passo con i tempi, attraverso la pagina Istagram verrà premiata la foto più votata di voi insieme alle nostre splendide ragazze con un bellissimo orologio del valore di 400 euro circa offerto dall’ oreficeria Dentecchi.

Cosa dire di più?
Vi aspettiamo, saranno tre giorni intensi di piaceri ed emozioni da condivide con noi un’occasione unica per confrontarci conoscersi meglio e mettere insieme idee, proposte, progetti per intraprendere nuove strade e per salvaguardare le nostre amate passioni.

Ci troverete al Padiglione 7 Stand 7