Black Friday al Quasar Village: nel weekend bellezze in passerella e solidarietà

Venerdì 29 novembre elezioni Miss Quasar e negozi aperti fino alle 23. Sabato colletta alimentare e domenica inaugura il Mercatino di Natale

Occasioni d’acquisto, bellezze in passerella e solidarietà. Il prossimo weekend del Quasar Village è ricco di iniziative: a partire dalla Black fashion night, venerdì 29 novembre, durante la quale sfileranno le ragazze aspiranti al titolo di Miss Quasar e i piccoli Baby model selezionati precedentemente. Per entrambe le competizioni sono previsti premi in buoni spesa ai primi tre classificati. Le ragazze, dalle 17, inoltre, potranno partecipare ai corsi di portamento per prepararsi ad affrontare la sfilata finale alle 20. L’evento coinciderà con il Black Friday, il giorno delle occasioni d’acquisto a prezzi vantaggiosi, durante il quale i negozi resteranno straordinariamente aperti fino alle 23. Sabato 30 novembre si volta pagina con la 23esima Giornata nazionale della colletta alimentare: all’interno dell’ipermercato Conad i volontari della Fondazione banco alimentare saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni utili alla donazione di prodotti per i più bisognosi. Il Banco alimentare, poi, provvederà a distribuirli gratuitamente a strutture caritative convenzionate, che a loro volta li faranno pervenire ai loro assistiti. Non sarà accettato denaro ma solo beni non deperibili.

Tutto questo sarà avvolto da un’atmosfera natalizia grazie al Christmas Village, con le attrazioni già attive quali Il magico mondo di Babbo Natale e la Pista di ghiaccio, e l’inaugurazione, domenica primo dicembre, del Mercatino di Natale, che resterà aperto fino al 24 dicembre. ‘Il magico mondo di Babbo Natale’ accoglie grandi e piccini al Casale del centro commerciale che per l’occasione si è trasformato in un suggestivo allestimento scenico. I bambini possono scrivere la propria letterina dei desideri circondati dal bosco fatato e aiutati dagli elfi, che li accompagnano a conoscere Babbo Natale in carne e ossa. Durante la visita, i partecipanti vivono anche un’esperienza immersiva grazie al cinema 10D, viaggiando sulla ‘Magica slitta di Babbo Natale’. A questo si aggiunge la Festa dei giocattoli, che prenderà il via il 7 dicembre per proseguire fino al 22. Chi vorrà potrà donare dei giocattoli, nuovi o usati, a chi ne ha più bisogno, ottenendo in cambio degli ‘euroquasar’ da utilizzare per l’acquisto di nuovi giocattoli.